L’Associazione Italiana Architetti Golfisti, prevede due distinte formule associative: ARCHITETTO e SOSTENITORE.

Modulo d’iscrizione Architetti   ISCRIZIONE ARCHITETTI 2018

Modulo rinnovo Sostenitori   RINNOVO ISCRIZIONE SOSTENITORI 2018

Modulo prima iscrizione Sostenitori  PROPOSTA ISCRIZIONE NUOVI SOSTENITORI 2018

Architetto

Può iscriversi con la qualifica di architetto chiunque sia in possesso di una laurea in architettura (anche se non iscritto all’Ordine Provinciale) e sia titolare di una tessera di gioco rilasciata dalla Federazione Italiana Golf in corso di validità.
In gara sarà inserito nella “classifica architetti”, suddivisa in categorie su base hcp. La classifica architetti prevede una premiazione distinta e dedicata.
Nel caso in cui la giornata di gara venisse coperta da sponsorizzazione, il socio architetto avrà diritto alla completa gratuità. In caso contrario beneficerà delle convenzioni Archigolf con i circoli.
Il socio architetto beneficerà per tutto l’anno solare in corso delle convenzioni con i Circoli e con le Aziende partner.
Il socio architetto avrà inoltre diritto ad iscriversi al campionato nazionale.
Il titolo di Campione Italiano” tuttavia spetta unicamente al socio architetto, iscritto da almeno tre anni all’Associazione che abbia partecipato ad almeno tre gare del circuito per l’anno solare in corso. Nel caso di primo o secondo anno d’iscrizione, il socio architetto, potrà gareggiare per il titolo di campione solo se avrà partecipato ad almeno cinque gare del circuito per l’anno in corso. In assenza di tali requisiti potrà comunque iscriversi alla finale e concorrere alla graduatoria di merito per i premi netti di categoria.
La domanda di iscrizione avviene compilando il modulo presente in questa sezione del sito, inviandola a info@archigolf.com  e versando la quota associativa annuale. La quota copre l’anno solare in corso. Il socio architetto ha facoltà di proporre al Consiglio la candidatura di un solo socio sostenitore, purché avente i requisiti di cui al successivo paragrafo.

 

Sostenitore

Deve obbligatoriamente essere presentato da un socio architetto.

Può iscriversi con la qualifica di sostenitore chiunque condivida gli scopi statutari dell’Associazione e manifesti il desiderio di partecipare alle iniziative sociali. Il socio sostenitore dovrà comunque essere titolare di una tessera di gioco rilasciata dalla Federazione Italiana Golf in corso di validità.
Il socio sostenitore verrà inserito nella “classifica amici” distinta e dedicata. Il socio sostenitore avrà diritto a partecipare agli eventi dell’Associazione beneficiando delle convenzioni stipulate con i circoli ospitanti. Beneficerà inoltre, per tutto l’anno solare in corso, delle convenzioni con i Circoli e con le Aziende partner.
La domanda di iscrizione avviene compilando il modulo presente in questa sezione del sito ed inviandola a info@archigolf.com.   L’ammissione di nuovi soci sostenitori, è subordinata alla loro presentazione da parte di un socio architetto che non abbia già presentato altra candidatura di socio sostenitore; alla disponibilità di posti nell’anno solare in corso e sarà soggetta a verifica da parte del Consiglio. L’invio della domanda di iscrizione non comporta l’automatica accettazione della candidatura.

Soci ARCHITETTI e SOSTENITORI, verranno inseriti nella mailing list dell’Associazione e riceveranno le note informative. Per maggior definizione circa le iniziative e le convenzioni, si rimanda alla alla sezione CONVENZIONI del sito